proloconantologo

phone

© 2024 Pro Loco Nanto (APS - Unpli)

ASSOCIAZIONE ISCRITTA AL RUNTS

Piazza Del Simposio n.3, 36024 - Nanto (VI)

P.IVA 00871170247

CODICE FATTURAZIONE KRRH6B9

Tesseramento Pro Loco

proloo-test2

Cos'è la tessera Pro Loco UNPLI?

La Tessera "Socio Pro Loco" è una tessera annuale, personalizzabile con i dati anagrafici del Socio che si vuole tesserare. La tessera Pro Loco UNPLI viene distribuita a tutte le Pro Loco Italiane tramite i Consorzi di riferimento che a loro volta sono supportate dai Comitati UNPLI Provinciali e Regionali.

Sottoscrivere la tessera Pro Loco UNPLI significa iniziare a far parte del "Mondo Unpli", supportare attivamente la Pro Loco del proprio paese ed entrare nel mondo delle "Pro Loco d'Italia" composto da più di 500.000 Soci che possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

Cosa comporta diventare socio Pro Loco?

Diventare Socio Pro Loco vuol dire entrare a far parte della "famiglia" Pro Loco del tuo paese;  significa amare il territorio e voler supportare attivamente le attività volte alla valorizzazione e miglioramento del tuo paese.

La Pro Loco ha bisogno di SOCI per portare avanti in maniera attiva le proprie attività e allo stesso tempo i SOCI sono la parte più importante per realizzare grandi progetti.

Decidendo di diventare SOCIO, hai diritto a proporre le tue idee e a contribuire attivamente alle iniziative della tua Pro Loco.

Sottoscrivendo la tessera socio Pro Loco, con un piccolo gesto sostieni l'associazione e tutti i volontari che ne fanno parte.

Per ulteriori informazioni: https://www.unpliveneto.it/tessera-del-socio/

Quanto costa la tessera?

La quota annuale che da diritto a ricevere la tessera "Socio Pro Loco" viene stabilita dal CDA della Pro Loco e, nel caso della Pro Loco Nanto, per l'anno 2021 il costo è pari a 10€ di cui 5€ resteranno alla tua Pro Loco e altri 5€ saranno ceduti al Consorzio di riferimento (che a sua volta ne cederà una parte ai Comitati UNPLI).Il costo di 10€ è valido per chi vuole rinnovare la tessera dell'anno precedente, per chi si vuole associare per la prima volta e per i relativi famigliari. Al costo di 9 euro aggiuntivi, ogni socio ha la facoltà di chiedere l'estensione "Tessera Blu" che da diritto all'attivazione dell'assicurazione infortuni del Socio. I soci interessati all'assicurazione infortuni devono contattare la propria Pro Loco e chiederne l'attivazione, previo versamento del costo associativo aggiuntivo.

Quanto dura la tessera?

La tessera ha durata annuale (anno solare). Ci si può tesserare a partire dal Gennaio di ogni anno e per tutto l'anno. In ogni caso la tessera avrà scadenza naturale a fine di ogni anno (31.12).

Cosa è rappresentato nella copertina della tessera 2021?

Quest'anno la copertina della Tessera Pro Loco è dedicata alle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Patrimonio UNESCO.

proloo-test2grafica-tessera-del-socio-2020tessera-del-socio-2019-fronte